Siamo lieti di annunciare che Accademia Pavese e Inter hanno rinnovato il loro contratto di collaborazione come Centro di Formazione Inter per i prossimi due anni!
Da più di dieci anni, siamo orgogliosi di essere parte integrante della famiglia nerazzurra e di contribuire alla formazione dei giovani talenti calcistici. Durante questo lungo periodo di collaborazione, abbiamo consolidato la nostra reputazione come principale riferimento nel territorio pavese e lombardo circa la formazione delle giovani leve calcistiche.
La dedizione e la cura dello sviluppo del settore giovanile di Inter è testimoniata dai numerosi titoli e riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni e noi siamo entusiasti di continuare questo sodalizio privilegiato al fine di poter offrire un ambiente sempre più stimolante e professionale, in cui i giovani calciatori possono crescere e perfezionare le proprie abilità.
Siamo grati all’Inter per la fiducia riposta in noi e per la continuità nel portare avanti questo progetto che ha permesso a entrambi di crescere reciprocamente. Guardiamo con entusiasmo al futuro, consapevoli che questa continua collaborazione ci consentirà di continuare a far progredire il calcio giovanile e di contribuire alla formazione di ancora più talenti.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò nel corso degli anni ed a tutti gli appassionati di calcio che ci sostengono. Siamo pronti a lavorare duramente per costruire un futuro ancora più brillante!